strappo 69

15 Nov

08/11/2010

Roberto Saviano puntata di “vieni via con me” 08/11/2010: alcuni comportamenti che indicano che sei omosessuale nel casertano e qualcosa di più vicino a noi.

1)      la birra con la fetta di limone

2)      più di 2 tirate di carta igienica

3)     lavarsi più di 2 volte alla settimana

09/11/2010

apro la porta, chiudo la porta. torno indietro

il bagno è libero. tazza, giornalino. non riesco a contenermi quando ci sono, quando  finalmente ci sono.

1 tirata – 2 tirata di carta igienica.

devo lavarmi, dovrei lavarmi. non sta bene però, ma sta male di sicuro.

m’insapono con il detergente da femmine, gusto gelsomino. la porta è chiusa tanto. nessuno entra, ci sono io.

al bar c’è già movimento. tony mi vede e mi serve.

dondolo sullo sgabello, mentre mi mette il sottobicchiere e mi allungo sugli stuzzichini. poi mi guarda e dice:

–         sei già stato – che vuol dire  hai già scopato

–         no vado dopo

–         la solita

–         no

–         che ti porto

–         una birra

–         una corona

–         e già che ci sei mettici dentro anche una bella fetta di limone. dammi una bella tennent’s

c’è un tizio accanto a me, mi guarda per un attimo, quasi mi squadra

ho appena azzannato un tramezzino, continuo a masticare, non mi espongo.

lui fissa un attimo il bicchiere, lo vuota, mette 10 euro sul bancone e se ne va.

tony torna.

–         chi è quel tipo?

–         nessuno, un cliente, viene di tanto in tanto

–         che ha preso?

–         un americano

–         cazzo… di solito ti lascia la mancia

–         no è la 1 volta

–         avete parlato di qualcosa

–         scusa ma perché tante domande?

–         così

–         io parlo un po’ con tutti, è il mio lavoro, il discorso è andato sui programmi televisivi di ieri

–         e poi

–         e poi sei arrivato te

–         io comunque ho guardato il grande fratello

–         io rocky balboa

Lascia un commento

