Le vicende di Ben Cotti

Chi è Ben Cotti? Un coatto, un hacker, un pugile… Un racconto scritto a quattro guantoni da Massimo e Pietro.

Clikka qui http://bencotti.com/category/ben-cotti-la-storia per avere l’elenco di tutte le puntate.  Puoi anche aggiungere l’elenco al tuo RSS (incollaci  http://bencotti.com/category/ben-cotti-la-storia) – per sapere quando esce una nuova puntata .

L’inizio:

Alba. La copia specchio dell’hard disk – completata. Ora poteva accedere. Utente incapace, il solito Explorer con barre truffa, poco spazio lasciato alla navigazione. I siti più visti: Il giornale, Hotmail. Recentemente, su un altro profilo utente, mySlaveInIndia.com, tante visite – che stronzata di servizio. Prende tutto. Accede a Hotmail. Amici, esporta i nomi nel file rapporto. Ricerca del file delle password. Già trovato. Anche questo, sulla chiavetta USB blindata. Installa il cavallo di Troia, tra un po’ inizierà i bonifici verso il kroato. Finale: la scansione dei siti sociali. Quello programma lo aveva scritto di recente, “SocialSucker” – incredibile quanto si trovava con quegli utenti seguendo le idee più ovvie.

La tipa di là dorme, dorme. La cosa che più gli piaceva della tipa era il tatuaggio, una bambina che sembrava Alice. Continua…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: