W.C. Giornal (almost W.S.J.)

Decine di pensieri, riflessioni si affacciano sulla tazza del W.C. Talvolta è importante – necessario per qualcuno -accompagnarli con una lettura , non importa quanto alta o bassa.  Si va dalle avvertenze  per i prodotti dell’igiene  intima, ai quotidiani sportivi  alle letture serie. Io, dovendo sostenere un concorso per un passaggio di qualifica ripassavo di gran lena il Testo Unico degli enti locali. L’idea l’avevo presa in prestito da un nostro docente che circa a metà del corso di preparazione aveva riportato un po’ di ottimismo fra noi aspiranti 6 livelli.

Fino a quel momento tutte le volte che tornavo dal corso avevo le orecchie sempre più ciondoloni, visto che per 3 ore, due volte alla settimana non si faceva altro che immagazzinare strane formule e diciture complesse, che di certo non sarebbero rimaste nelle nostre tempo più di tre cacate.

Il nuovo docente, dall’ alto della sua esperienza da esami, fra le molte dritte ci aveva regalato una vera perla, infatti nella settimana  che precedeva l’esame o il concorso per via della cioccolata – che lubrifica il cervello e stimola la serotonina- e  dello stress, è continuo pellegrinare al W. C. Così in cima al mobiletto, accanto al porta carta  igienica c’era il mio fido Testo unico.

Clikka qui http://bencotti.com/category/w-c-giornal per avere l’elenco di tutti gli strappi  Puoi anche aggiungere l’elenco al tuo RSS (incollaci  http://bencotti.com/category/w-c-giornal/) – per sapere quando esce una nuovo strappo .

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: